A Città Sant'Angelo si scaldano le Fiamme

fiamme
Le Fiamme Azzurre premiate a Città Sant'Angelo
Le Fiamme Azzurre si scaldano per le coppe europee andando a vincere a Città Sant'Angelo (Pescara) la quarta edizione della Extreme Wors Cup, torneo open di Subbuteo a squadre valevole per il Fisct Tour.

Undici formazioni al via di cui tre di massima divisione: oltre ai capitolini anche Perugia e Bologna Tigers. Al Real Celeste il ruolo di guastafeste. Per la Samb Subbuteo, invece, si tratta dell'esordio assoluto in una competizione a squadre del Fisct Tour.

Gironi eliminatori e barrage senza particolari sorprese e così in semifinale arrivano proprio le quattro favorite della vigilia. Nessun problema per il Perugia che liquida con un secco 3-0 il Bologna, mentre le Fiamme riescono ad avere ragione del Real soltanto grazie ad un gol di differenza.

Nella partita decisiva vittoria all'inglese della formazione laziale, con gli acuti di un travolgente Noguera (4-1 su Fedele) e di capitan Napolitano (2-1 su Monticelli). Di Vincenzo pareggia con Patruno, mentre Canicchio con De Francesco.

IV Extreme Works Cup - Open a squadre – Città Sant'Angelo (Pe) 18 ottobre 2014

Semifinali

Perugia - Bologna 3-0

Fiamme Azzurre - Real Celeste 2-2 (6-5 dr)

Finale

Fiamme Azzurre - Perugia 2-0

Di Vincenzo - Patruno 1-1

Noguera - Fedele 4-1

C.Napolitano - Monticelli 2-1

Canicchio - De Francesco 3-3

Torneo Cadetti a squadre

Nel torneo cadetti è l'Umbria Table Soccer a vincere superando di slancio il Brasilia Chieti nella finale: 3-0 il punteggio finale. In semifinale gli umbri avevano liquidato la Samb (3-1), mentre gli abruzzesi si erano sbarazzati del Picchio (3-1).

Senifinali

Umbria Ts - Samb 3-1

Brasilia Chieti - Picchio 3-1

Finale

Umbria Ts - Brasilia Chieti 3-0

A. De Francesco - S. Di Pierro 5-2

Signoretti - Scarduelli (Palmieri) 3-0

Discepoli - A- Di Pierro 0-0

Nardi - Simonetti 3-0

StampaEmail