Treviso sorride a Ferrara e Dotto

subbito Gol
Il Subbito Gol con de Rosa
Dotto Treviso
William Dotto con Zava

Torna alla vittoria la squadra del Subbito Gol. I ferraresi hanno infatti vinto l'Open Fisct di Treviso, ben organizzato dagli Hawks di Edoardo Zava, superando nella gara decisiva proprio i padroni di casa con il seguente score:

Hawks Treviso - Subbito Gol Ferrara 1 2

Scola - Billi 2 6
De Rosa - Peluso 0 2
Mariotto - Della Monaca 1 0
Pezzuolo - Gargiulo 1 1

Alla competizione, valevole per il circuito della Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo, hanno preso parte anche DLF Gorizia e Serenissima Mestre.

Nelle competizioni individuai della domenica, invece, successo, nella categoria Open, per William Dotto, che ha battuto in finale il compagno di squadra del Serenissima Mestre, Edoardo Bellotto con il punteggio di 3-0. Alle semifinali si fermano Maurizio Jon Scotta e Claudio Colpani; ai quarti si erano anche qualificati Daniele Cicognani, Luca Pezzuolo, Daniele Di Ce' e Paolo Natale.

Molto combattuti anche gli altri tornei. Antonio De Rosa ha battuto Stefano Montefiori  3-2 nella finale Cadetti Open. Ad Andrea Anderlini è invece andato il Challenge, dopo la vittoriosa finale contro Enio Stringari (3-2). Alessio Tacchia, infine, ha avuto la meglio su Andrea Palazzolo per 4-0 nella finale del Cadetti Challenge.

Clima di grande cordialità e condivisione - come è piacevole consuetudine nei tornei trevigiani - e scambi di auguri natalizi, al termine, tra tutti i partecipanti.

 

StampaEmail