Collaborazione Fisct e Giochi Preziosi

37019418 115497922703450 1788246286940504064 oIl Consiglio Direttivo della FISCT ha il piacere di comunicare che è stato perfezionato l'accordo tra la Giochi Preziosi e la Fisct stessa per una serie di iniziative promozionali che partiranno a brevissimo. Un particolare ringraziamento al Consigliere Michele Giudice, responsabile del settore promozione e membro della commissione Sviluppo e Giovani, che ha curato i rapporti con la ditta distributrice del gioco su scala nazionale. Si tratta della prima di una serie di iniziative tendenti a diffondere il calcio da tavolo e dare ad esso una maggiore visibilità, oltre che, naturalmente, a stimolare la crescita dei tesserati e del movimento nel suo complesso.

Ecco le dichiarazioni dello stesso Michele Giudice:

"In qualità di referente della sezione promozione del Direttivo FISCT e membro della commissione Sviluppo e Giovani, illustro di seguito la collaborazione che si sta instaurando tra la FISCT e Giochi Preziosi, azienda distributrice del gioco Subbuteo in Italia. A seguito di contatti con l'ufficio marketing dell'azienda in questione, ci sono state illustrate le iniziative di Giochi Preziosi sul territorio, per promuovere il gioco. Il programma è folto, interessante e coinvolgente e la FISCT viene positivamente coinvolta in quanto parte organizzata e agonistica del mondo Subbuteto e che rappresenta gli "esperti" del gioco; una parte mancante al percorso commerciale di Giochi Preziosi.

Le iniziative che Giochi Preziosi - afferma Giudice - ha in programma per la stagione 2018/2019 sono le seguenti: presenza con stand promo e di gioco presso tre ritiri di squadre di calcio di Serie A ed esattamente Torino, Lazio e Genoa; presenza di stand in due importanti fiere sportive e ludiche quali Milano calcio City del 27/30 settembre e Milano games week del 5/7 ottobre; allestimento punti promo nei centri commerciali in vari punti d'Italia. Come detto, l'azienda vede noi come utile partner in grado di supportare le postazioni in qualità di esperti del gioco.

Infatti, in occasione delle 5 tappe dello stand presso i ritiri delle squadre di calcio, la FISCT affiancherà l'organizzazione di GP, curandone l'aspetto dimostrativo, educativo e di gioco giocato. Ecco che grazie alla disponibilità di alcuni tesserati coinvolti dall'iniziativa, saremo presenti in questi appuntamenti:

- 14/15 e 21/22 luglio - Bormio - Village Torino calcio

- 24/25 luglio - Auronzo di Cadore - Village SS Lazio

- 26/27/28/29 luglio - Brunico - Village FC Genoa

- 2/3 agosto - Bardonecchia - FC Genoa

Sarà un ottima occasione per promuovere sia il gioco che il prodotto FISCT - conclude Giudice - in quanto mondo che organizza il gioco, nonchè stringere e rafforzare la collaborazione e condividere gli intenti con l'azienda Giochi Preziosi al foine di proseguire con la collaborazione anche negli altri appuntamenti dell'anno. Questo tipo di attività sarà seguita direttamente dalla sezione Promozione delle Federazione che provvederà peraltro al feedback sia durante che al termine della manifestazione".

StampaEmail