• Home
  • Notizie
  • Fisct Tour, 27-28 settembre Open internazionale a Napoli

Fisct Tour, 27-28 settembre Open internazionale a Napoli

Napoli
Riparte alla grande in Campania il Fisct Tour di calcio da tavolo subbuteo con l'edizione 2014 del torneo internazionale Città di Napoli.

Presso il centro polifunzionale di Soccavo continua l'avventura ultradecennale di questa manifestazione di calcio da tavolo subbuteo, sapientemente organizzata dalla Asd Eagles Napoli, che storicamente rappresenta un happening di forte richiamo per il centro-sud della penisola. Quest'anno il lotto dei partecipanti sarà impreziosito anche da alcuni team del nord Italia e da rappresentative provenienti dal resto dell'Europa.

Sabato, con inizio alle ore 10.30 è previsto il torneo riservato alle squadre, domenica dalle ore 9 gare riservate alle categorie individuali, con premiazioni fissate intorno alle 18.

Ma l'edizione di quest'anno è arricchita anche dalla contemporanea disputa della Supercoppa Italiana 2014 per team, tra le squadre detentrici del tricolore e della Coppa Italia Master e tra il club che ha vinto la serie B e la detentrice della Coppa Italia Cadetti. Ecco le due attesissime sfide:

Supercoppa Master: Eagles Napoli (camp. d'Italia) - F.lli Bari Reggio Emilia (Coppa Italia Master 2013)

Supercoppa Cadetti: Salernitana (vinc. serie B) - Master Sanremo (Coppa Italia Cadetti 2013)

Domenica sono previste anche le sfide individuali per le categorie open, veteran e cadetti

Open: Massimo Bolognino (Eagles NA, camp. d'Italia Open) - Luca Colandelo (Pierce 14 Monf.to, Coppa Italia Master 2013)

Veteran: Fabio Belloni (ACS Perugia, camp. d'Italia Veteran) - Gianfranco Calonico (Master Sanremo, Coppa Italia Veteran 2013)

Cadetti: Patrizio Lazzaretti (Lazio TFC, camp. d'Italia Cadetti) - Michele Ferrucci (Fighters NA, Coppa Italia Cadetti 2013)

Per info ed iscrizioni contattare Massimo Bolognino, membro del Comitato organizzatore, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare telefonicamente il numero riportato in locandina.

StampaEmail