• Home
  • Notizie
  • Il 4 e 5 ottobre tornano i circuiti regionali

Il 4 e 5 ottobre tornano i circuiti regionali

DSC 0361 copia
Il prossimo fine settimana, 4 e 5 ottobre, sarà dedicato ai circuiti regionali di calcio da tavolo Subbuteo. Si giocano tappe dei Gran Premi di ben otto realtà territoriali. A cominciare dal Triveneto che vedrà i giocatori impegnati domenica a Villazzano (Trento). Referente per l'organizzazione dell'evento è Roberto Ravagni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

In Lombardia interessante appuntamento a Mozzo (Bergamo) presso la sala congressi dell'hotel Bes Bergamo West, dove si svolgeranno i XXXIX Campionati Lombardi (da non confondere con le Selezioni Regionali). Organizzazione a cura dello Stella Artois Milano, referente Gianluca Galeazzi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

In Piemonte, invece, torneo a Casale Monferrato, in casa del Pierce 14. Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a Bruno Balbo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Si gioca anche il Gp della Toscana, in questo caso a Pistoia e l'organizzazione è del Breda, Alfredo Granato e Pasquale Sepe si occupano della manifestazione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

In Umbria giocatori di scena in riva al Trasimeno, a Castiglione del Lago. In questo caso il referente è Simone Nappini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), del club locale. Spostandoci un po' a nord-est in Abruzzo si gioca a Piano d'Orta (Pescara) dove presso il Conad Tango si svolgerà il 1° Meeting Abruzzo. Organizzatore Fabrizio Fedele (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Eccoci al sud. Il numeroso movimento della Campania si dà appuntamento a Sessa Aurunca (Caserta), è la Sessana a gestire l'evento e il referente è Mario Gallo (www.sessana82.it).

Il nostro viaggio immaginario dello Stivale si conclude in Calabria. A Marcellinara (Catanzaro) tutti sui campi sia il sabato che la domenica. Informazioni e inscrizioni contattando Andrea Pagano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

StampaEmail