• Home
  • Notizie
  • Circuito Triveneto, Bernardi fa piazza pulita

Circuito Triveneto, Bernardi fa piazza pulita

Bernardi e Ravagni
Bernardi e Ravagni, primo e secondo
di Ismaele Caurla

Daniele Bernardi del club Serenissima Mestre ha vinto la terza tappa del Circuito Triveneto di calcio da tavolo Subbuteo che si è disputata nella sala "Don Onorio Spada" a Villazzano di Trento lo scorso 5 ottobre.

Nella fase a gironi nessuna sorpresa, da segnalare il 4-3 di Zava su Ravagni e il 2-1 di Mura su Mariotto, le rimanenti partite hanno rispecchiato tutte i pronostici della vigilia. Nella fase ad eliminazione diretta, al barrage netta vittoria di Ravagni su Mariotto 2-0 e risicato successo di Bernardi su Rigon 3-2, Della Monaca spazza via Veneri 5-0 e Pezzuolo piega De Paoli 1-0.

Ai quarti Ravagni si rifà contro De Rosa (che nella 2° tappa l'aveva battuto) per 2-1, Della Monaca domina, ma esce per mano di Mura 3-1, e Zava viene steso da Bernardi in uno spettacolare 4-3.

Per Bernardi poi semifinale e finale scorrono senza patemi particolari: 3-0 a Mura e 4-2 a Ravagni. Lo stesso Ravagni batte 5-3 Castiglioni in un bellissimo match nella semifinale.

Nel torneo cadetti finale tra Bevilacqua e Zarpellon, finisce 2-1 per il primo, neotesserato del Trento, che porta a casa il trofeo alla seconda partecipazione ad un torneo Fisct.

La quarta tappa del circuito è in programma nel Trevigiano il prossimo 9 novembre.

Circuito Triveneto - Torneo di Villazzano

Categoria Open

Semifinali Bernardi-Mura 3-0; Ravagni-Castiglioni 5-3

Finale Bernardi-Ravagni 4-2

Categoria cadetti

Finale Bevilacqua-Zarpellon 2-1

 

StampaEmail