• Home
  • Notizie
  • Open di Pizzo: Mortellito e Panebianco sugli scudi

Open di Pizzo: Mortellito e Panebianco sugli scudi

Ottima partecipazione all'Open Fisct di calcio da tavolo-subbuteo disputatosi a Pizzo Calabro. Al torneo del sabato, infatti, erano presenti nove formazioni, mentre nella categorie individuali della domenica figuravano più di cinquanta iscritti

Nella competizione a squadre, si sono classificate rispettivamente prime e seconde, nei propri gironi, Messina TS e Bruzia CT, da un lato, e Mortellito CT e Atletico Vibo, dall'altro. Si sono dunque incrociate, in semifinale, Mortellito-Bruzia e Messina-Vibo. Netto il successo dei barcellonesi nel primo incontro (3-1). Molto equilibrata, invece, la seconda semifinale, con i padroni di casa che riescono ad avere la meglio solo al sudden death, con un goal di Carmelo Sciacca su Alessandro Natoli a 4' dal termine.

Mortellito
Il Mortellito CT

In finale, Mortellito supera Vibo 2-1 con questo score

ATLETICO VIBO - BARCELLONA 1-2 

Torre - Mandanici 2-3

Sciacca - La Torre A. 2-2

Ottone - La Torre F. 3-1 T

Tonietti - Cortese 0-2

14374590 10206975046711777 611219097 o
Claudio Panebianco ed Erica Guagliardi
Nei tornei della domenica, vittoria di Cludio Panebianco nell'Open. Il catanese (che in semifinale aveva battuto Sandro Ottone), ha la meglio in un'avvincente finale su Salvuccio Mandanici (che precedentemente aveva sconfitto Bruno Bagnato) con il punteggio di 4-3.

Il challenge  va incece al catanzarese Vincenzo Manica, che batte in finale il compagno di squadra Paolo Talarico.

I due tornei cadetti vanno a Enrico Perrino (Open) del Black Rose (in finale su Daniele Calcagno) e a Ubbiali (che batte Priamo).

Il torneo Ladies vede la vittoria della rossazzurra Erica Guagliardi, che ha la meglio ai tiri piazzati, in finale, su Federica Mandanici.

Vanno ancora una volta ad atleti del Messina Table Soccer, infine, le categorie under. Riccardo Natoli, infatti, batte nella finale unica 8-2, il catanzarese Edoardo Priamo, mentre l'under 19 conosce un podio tutto giallorosso: Armando Giuffrè primo, Alessandro Natoli secondo e Roberto Manzella terzo.

StampaEmail