• Home
  • Rss
  • Campionati italiani a squadre di calcio tavolo: è tutto pronto a San Benedetto

Campionati italiani a squadre di calcio tavolo: è tutto pronto a San Benedetto

56935146 307640103230737 6712430277534154752 o
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà ancora una volta il Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Trontoad ospitare il ritorno dei campionati italiani di serie A, B e C a squadre di calcio tavolo, che si svolgeranno il 13 e il 14 aprile 2019.

L’evento sarà un momento per rafforzare l’intesa tra la FISCT (Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo) e l’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, città che dal 2014, diventando centro federale, ospita eventi di rilevanza nazionale ed internazionale e centinaia di atleti, che si contendono ambiti titoli a colpo di dito.

“San Benedetto del Tronto si è oramai consolidata come una realtà del calcio tavolo – dichiara il presidente della Federazione, Paolo Finardi- che accoglie giocatori provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo”. “Come sempre - continua il presidente federale – rinnovo i miei ringraziamenti all’amministrazione e a tutti i soggetti, pubblici e privati, che si impegnano con costanza e dedizione per l’effettiva riuscita dell’evento”.

La città, ricordiamo, è stata scelta della Fisct nel 2014 per diventare centro federale: ogni anno, nel prestigioso impianto del PalaSpeca, vengono disputati vari eventi come i Campionati italiani a squadre, individuali e la Coppa Italia, ospitando così centinaia e centinaia di atleti che si contendono i titoli in palio raggiungendo la città marchigiana da ogni regione d’Italia.

StampaEmail